Ciao a tutti!

Dal lancio del sito ahimè non ho avuto un attimo per scrivere qualcosa sul blog e animarlo un pochino, ma oggi, mi sono imposta di scrivere almeno due righe, ho messo da parte glitter, tessuti e carte varie e mi dedico alla scrittura di questo post!

Questi gg sono frenetici per tutti i prodotti di Natale da inserire sullo shop, portare a termine tutti gli ordini personalizzati e spedire tutti i vostri pacchettini…tanta frenesia, sbrilluccichìo e tessuti che passano tra le mie mani per diventare qualcosa che magari voi regalerete con tanta emozione.

Chi mi segue su Instagram ha visto che sabato mi sono cimentata nel realizzare un video , che grazie a mio marito, sono fiera e felice di presentarvi, il quale ha curato praticamente tutto.

Si tratta non di un tutorial (perchè mi vergogno trementadamente!!!) ma un modo per farvi vedere qualche idea per personalizzare il MAMY PLANNER (che trovate nella sezione Cartoleria) e potrete avere un assaggio dei 122 stickers che trovate a fondo pagina!

Spero vi piaccia… Ho creduto tanto nella realizzazione dei planner, lavorare alle grafiche, immaginarle, credendo che possa essere d’aiuto alle mamme, non solo per annotare appuntamenti, ma anche per ricordare i momenti belli, i progressi e le emozioni di quei giorni.

Non mi rivolgo solo alle mamme dei piccoli, ma anche a chi come me li ha più grandetti (9 e 3 anni) perchè tra calcio, scuola, alimentazione, i progressi li hanno anche loro e le emozioni dove le mettiamo…? Io ho sempre paura di dimenticare certi momenti, allora li annoto… qui vi faccio vedere come….

Spero la prossima volta di non far passare troppo tempo prima di pubblicare un post…. almeno uno per salutare quest’anno ci vuole no??

Baciiii e a presto!

 

Anna

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *