La nuova casa di Janas Decò

Ehiiii, che mi dite?? Sono finalmente approdata in un nuovo mondo che “annusavo” da un pò… il blog, il canale you tube e il sito…ehh? No, no, non sono una megalomane, è che credo che per tenerci in contatto e raccontarvi qualcosa in più del mio lavoro, delle novità che vi proporrò, e qualcosina di mio, ci voglia qualche mezzo più diretto!Ecco, ora spero solo di non combinare casini!!!
Finalmente quindi ci siamo trasferiti nella “nuova dimora” che stavamo costruendo da aprile scorso… una bella fatica, ricca di colpi di scena e fatiche titaniche, ma posso dire di aver raggiunto un risultato che mi piace, uno spazio virtuale da considerare CASA, perchè sì, mi rappresenta in prima persona e soprattutto riflette perfettamente l’idea di Janas Decò: uno shop colorato,a misura di mamma, di bimbi….che vogliono stare al passo coi tempi!

Troverete varie stanze che potrete visitare quando vorrete, in cui ci saranno tante novità , dagli ultimi prodotti hand made in tessuto, alla cartoleria che comprende anche i prodotti da festa, da voi tanto apprezzati e ovviamente…. questa stanza, quella del blog che potremmo definire la zona delle confidenze o la sala da tea… in cui ragazze, prepariamo pasticcini e facciamo due chiacchiere in santa pace… di argomenti, sono sicura ne tireremo fuori! 😉

Molti di voi sanno che curo personalmente ogni prodotto, quindi, soprattutto nei periodi che si avvicinano alle feste, vi chiedo di scrivermi se avete delle esigenze particolari o fretta di ricevere qualcosa (farò tutto il possibile) e di pazientare un pochino se non vi risponderò subito!
—–> Per questo ho attivato la “lettera a Santa Claus”…La fata Janas e Babbo Natale uniscono sinergicamente tutte le loro forze per accontentarvi e portare nelle vostre case uno scintillìo di bacchetta magica!

Vi ringrazio già da ora, di essere qui, di avermi letto e aver aspettato l’apertura del sito con tanto entusiasmo e altrettanta pazienza… se ho fatto questo passo è davvero solo grazie a voi ( e alla pazienza di mio marito ! SANTO SUBITO ! )
EMOZIONEEEEEE 😉
Anna

One Comment

  1. chiara Says :

    Posted on 27 ottobre 2015 at 14:53

    Un grosso in bocca al lupo per questo nuovo inizio e complimentissimi per il lavorone! Un abbraccio forte forte
    Chiara

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *